lunedì 1 ottobre 2007

Wentworth Miller intervistato da In Style Man

D:Sei considerato il nuovo sex symbol
R: Io sono solo un ragazzo che ha avuto fortuna. Avrò fatto circa 500 audizioni. Con un po’ di fortuna ho ottenuto una piccola parte nel video di Miriah Carey "We Belong Together".
Lavoravo in un negozio di libri per mantenermi.Ora la mia vita è cambiata.Tutti mi invitano alle feste,le ragazze mi danno il loro numero di telefono.

D: Quante di loro richiami?
R: Nessuna.Sono lontano dal farlo.
D: Voci dicono che preferisci gli uomini
R: Non sono gay,ma non posso uccidere le voci.Mi piacerebbe avere una ragazza e una famiglia. Ma ancora non l’ho incontrata. Sono troppo concentrato sul mio lavoro. Ho aspettato per così tanto tempo questa opportunità e ora passo sul set anche 14 ore al giorno.
D: In Prison Break la parte superiore del tuo corpo è completamente ricoperta da tatuaggi.Tu hai dei tattoo?
R: No,erano finti.Me li attaccavano e rimanevano per due settimane.Io non ho dei veri tatuaggi.
D: Sei apparso svestito davanti alla videocamera,lavori molto sul tuo corpo?
R: Sono prigro,odio il fitness. La scuola superiore è stata traumatica,qualcuno mi ruppe il naso con una palla. Andavo in giro con una benda,è stato imbarazzante. Ogni tanto corro o nuoto per tenermi in forma.
D: Qual è la parte di te che preferisci?
R: Mi piacciono i miei occhi (ride).Ho letto da qualche parte che porterei delle lenti a contatto azzurre,assurdo! Sto bene con i miei occhi,uno verde e l’altro marrone.
D: Descrivi il tuo stile

R: Noioso,fuori moda.Non so molto dello stile.Il mio look è racchiuso in: jeans,T-shirts e scarpe da tennis di Abercrombie & Fitch.
Per gli eventi scelgo Armani.

D: Come passi il tempo libero?
R: Serate divertenti a casa con gli amici,penso sia più divertente che uscire. Amo leggere le novelle inglesi del 18th esimo secolo o guardare vecchi episodi di "Law & Order" in dvd. Sono stato un fan di Angie Harmon per tanto tempo.

Nessun commento: