martedì 2 ottobre 2007

Sarah Wayne Callies lascia Prison Break

Sarah Wayne Callies,la Dr Sara Tancredi, annuncia al settimanale francese 'Tele Star' che lascerà 'Prison Break'.

D: Grande sorpresa per Prison Break. Abbiamo sentito che lascerai lo show nella terza stagione.
R: Si,ma non avevo scelta.
D: Non te l’aspettavi?
R: No,alla fine della seconda stagione ero sicura che avrei continuato.
D: Ti senti in collera?

R: Non voglio speculare troppo. Sono scioccata.
D: Qual è stata la reazione degli altri attori?
R: Loro mi hanno detto ‘Non è giusto. Amavamo lavorare con te. Buona fortuna e speriamo di lavorare ancora insieme.’
D: E Wentworth Miller?
R: Wentworth è un gentiluomo,grazioso e pieno di classe. Ho imparato molto da lui. In Prison Break,a parte lui, tutti potrebbero andarsene. Quando ho accettato il ruolo di Sara sapevo che sarebbe stato solo per un anno ma poi ero molto felice di sapere che ci sarei stata anche per il secondo.
D: Se ti volessero indietro tu accetteresti?

R: Certamente! Non ho altri ruoli al momento.
D: Come farà il personaggio di Sara a uscire dalla serie?
R: Non ne ho idea. Non faccio parte del team ora e non ho nessuna influenza sulla trama.
D: Com’è essere mamma di Keala?
R: E’ un’esperienza magnifica. (Keala è nata a Giugno 2007)
D: Quali sono i tuoi progetti oggi?
R: Resterò un altro mese a Vancouver. Dopo andrò in California per un po’ e poi mi piacerebbe andare a New York.

Nessun commento: