martedì 2 ottobre 2007

Wentworth Miller parla di donne a Public Tv


D: Cosa rappresenta Prison Break per te?
R: La fine di 10 anni di miseria,finalmente ho un grande ruolo. Era una grande sfida con la mia famiglia. Mia sorella più piccola studia legge,l’altra mia sorella è avvocato e mio padre è insegnante di legge. Stavo diventando la vergogna della famiglia.

D:Come ti rapporti con la tua improvvisa condizione di celebrità?
R: Molto bene perché è molto relativa. Io non esco molto spesso e raramente sono spettatore della pazzia della mie fans.

D: Hai un sogno?
R: Si,sogno di svegliarmi un giorno e scoprire che tutte le voci sul mio conto sono finite. Sogno anche di trovare la donna giusta che mi dia tanti bambini e che mi tenga con i piedi per terra.
Io non sono gay,non lo sono mai stato. Se fossi stato gay l’avrei detto senza problemi. Sono davvero stanco di queste voci. Luke è un amico è quel giorno siamo solamente usciti per una passeggiata.

D: Che tipo di donna potrebbe rubarti il cuore?
R: Dovrebbe essere una donna sui 30 anni,bruna,fedele e che mi dia fiducia. Ho bisogno di qualcuna che mi tenga i piedi ben saldi per terra se comincio a delirare. Un misto fra la dolcezza di Penelope Cruz e il lato selvaggio di Famke Janssen.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao io a aprte l'età, ma prima o poi ci arrivo anche io ai 30, sonop la candidata ideale...va beh scherzo, purtroppo. Poverello dev'essere brutto essere continuamente etichettati!

Mrs.Shelly ha detto...

Alessandra vedo che sei una buongustaia anche tu!! Come si può resistere a Wentworth!!
Io se abitassi in America e avessi quei requisiti pianterei una tenda fuori da casa sua.

Anonimo ha detto...

Mora son mora, fedele son fedele, lo terrei sicuramente coi piedi per terra, "ok sei figo, ok sei famoso, ma scendi dalla nuvoletta e resta qui accanto a me" gli direi se cominciasse a fare il divo... L'unica cosa è che io ho 22 anni e son già sposata, ma a quello si può rimediare (scherzo!)

Mrs.Shelly ha detto...

Ahahha divertente!
Beh però devo dire che non mi piacciono i suoi gusti in fatto di donne.
Cioè dalla descrizione si,ma in pratica no.
Ne la Cruz ne l'altra mi piacciono.

sarah ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
sarah ha detto...

quando mi hai vista piangere molto ma molto tempo fa ero piccola mi hai consolata io non capico xke no parlavo inglese ma dai tuoi gesti ho capito ti considerero sempre un carissimo amico ciao a qundo un piatto di spaghetti ? oppure un cappuccione con tanta schiuma non mi hai incontrata in italia all'epoca non eri ancora conosciuto

Anonimo ha detto...

quando ti ho incontrato tu avevi tanti capelli e il tuo sguardo mi è sembrato quello di un angelo mi hai consolata con i gesti ero al cancello dell'universita'io avevo circa avevo circa 10 anni vabbe un kiss da una persona ke non ti dimentichera piangevo xke il mio cane ea scappato da quelle parti del universita tu sei uscito e mi hai notata io ricordo solo il tuo viso

Anonimo ha detto...

Wentworth??? ho tutti i requisiti ke chiedi ;) sono appena tornata dall'Australia e nn mi pesa affatto raggiungerti li ;)